venerdì 20 giugno 2008

TI AMO

....sto ascoltando una canzone d'amore..

...non sò perchè....

...ma l'unika persona che mi viene in...mente

...SEI TU..!!!...

cosa sta succedendo?...

...Credo che la nostra non sia solo una semplice amicizia...

....ma molto di più.....

...credo ke mi sto innamorando di te....

...un angelo ha diviso il mio cuore in tanti pikkoli pezzi...

....e mi ha detto:....

..và...a donare a ciascuno delle persone a cui tieni...

..ecco...

il pezzo più grande X TE...!!!...

..si dice che per ogni pensiero rivolto ad una persona speciale...nasce una stella...

....di notte,quando hai un attimo di tempo...

...alza gli occhi al cielo......


....e perditi nell'immensità del mio amore...!!

..la parola.....TI AMO..significa...

..."intenso sentimento che lega le persone..."

..questo c'è scritto nel vocabolario....


...ma nel mio vocabolario che si intitola..

..CUORE..

..c'è scritta una sola cosa....

....IL TUO NOME...!!!

.....l'AMORE....

..nessuno ha mai detto che è facile..

..che non è doloroso...

.
...che nn ti fà piangere....

..però nonostante possa essere così terribile...


a vollte rimane comunque la cosa più bella che l'uomo può provare.....

...sappi che io....

non
VOGLIO PERDERTI!!!!!!.....

...per nessuna ragione al mondo...

........SEI TROPPO SPECIALE...!!!!!!!!!!!!!!!TI AMO

PERDONAMI!!!!!

QST è DEDIKATO A UNA XSONA MOLTO SPECIALE E IMPORTANTE X ME!!!!!!!

Nessun commento: