lunedì 16 giugno 2008

AMORE VERO!!

[UnA.rAgAzzA.chiede.Ad.un.rAgAzzo:]
[ 'ti piaccio??' ]
[ Lui risp di .no.]

[ lei kiede 'Sn nel tuo cuore??']

...[ Lui risp di .no. ]....
[ _Per ultimo kiede_ ]
....[ 'Se me ne andassi piangeresti x me??' ]...

[Lui risp di .no.]......


[Lei se ne va triste, xò lui la ferma]
e dice: ['Tu nn mi piaci, ti amo']
['Io non ti trovo carina, ti trovo meravigliosa']
['Tu nn 6 nel mio cuore, tu 6 il mio cuore']
['Io nn piango x te, io muoio x te! ']

..[Qst nOtte a mezzanOtte il tuO verO amOre scOprirà di amarti! ].......

......[QualcOsa di bellO ti succederà domani tra le 13 e le 16Ovunque ti trOvi.]......
se interrOmpi qst catena avrai sfiga in 10 relazioni in 10 anni
xciò cOpia qst interventO e incOllalO nel tuO blOg e fai in mOdO k ank gli altri lO faccianO!!!!!

Nessun commento: